SPORT - CALCIO

serie d

Il Latte Dolce conferma il portiere Garau per l'ottava stagione di fila

"Continuerò a portare esperienza e consigli ai giovani"
pierpaolo garau (foto concessa)
Pierpaolo Garau (foto concessa)

Ha festeggiato i 37 anni con la firma sul contratto che lo legherà ancora al Latte Dolce. La stagione 2020/21 sarà l'ottava a Sassari per il portiere Pierpaolo Garau, che negli ultimi campionati è stato prezioso per i consigli ai giocatori giovani e meno giovani, senza dimenticare le buone prestazioni quando è partito titolare.

Il numero uno biancoblù commenta: "Ormai sono tanti anni che ho sposato il progetto biancoceleste, anni vissuti sempre con grande entusiasmo e la voglia di migliorarsi e fare bene. In me e in tutti noi, c'è una grande voglia di ricominciare: non vediamo l'ora di giocare".

Il portiere (foto concessa)
Il portiere (foto concessa)

Pierpaolo Garau si sbilancia sul mercato: "La squadra sta prendendo forma e potrà contare ancora su uno zoccolo duro e su un importante punto di riferimento che è mister Stefano Udassi. Sono arrivati giocatori importanti, e saranno aggregati anche alcuni giovani molto interessanti. Il giusto mix, quello che ci aiuterà a fare bene. Per quanto mi riguarda voglio continuare a dare tutto quello posso, a portare in dote esperienza, positività, consigli ai più giovani e quella sana fame di vincere che porta ad impegnarsi per raggiungere gli obiettivi. Fame che, in chi gioca a calcio, non deve mai mancare".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}