Roma ai sedicesimi di Europa League.

La squadra di Paulo Fonseca pareggia 2-2 con il Wolfbserger nell'ultima gara del girone J, ma le basta il punto per mettere al sicuro la qualificazione. Di Perotti (su rigore al 7°) e Dzeko (19°) le reti romaniste. Autogol di Florenzi (10°) e rete di Weissman (64°) per gli austriaci. "Abbiamo rischiato troppo e rischiato l'eliminazione", ha commentato il tecnico giallorosso al termine della gara.

Sorridono molto meno sull'altra sponda della Capitale con la Lazio di Ciro Immobile che abbandona la competizione. I bianconcelesti sono andati ko 2-0 contro il Rennes, chiudendo il raggruppamento E come terzi. Alla competizione si aggiunge l'Inter eliminata dalla Champions League per mano di Barcellona e Borussia Dortmund.

Gli altri risultati: Porto-Feyenoord 3-2, Rangers-Young Boys 1-1, Espanyol-CSKA Mosca 0-1, Ludogorets-Ferencvarosi 1-1, Wolfsburg-St. Etienne 1-0, Gent-Oleksandria 2-1, Borussia M.-Basaksehir 1-2, Slovan-Braga 2-4, Wolves-Besiktas 4-0, Manchester UTD-Alkmaar 4-0, Partizan-Astana 4-1.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata