Arzachena, Muravera, Lanusei e Torres in casa. Budoni e Latte Dolce in trasferta.

L'impegno più difficile almeno sulla carta è quello del Lanusei che domenica per il campionato di Serie D ospita la capolista Turris di Torre Del Greco. La squadra campana si è ripresa il primo posto domenica scorsa battendo la Torres al termine di una gara rocambolesca che ha visto i sassaresi a lungo in vantaggio.

Il Lanusei dopo una partenza stentata ha ripreso a far bene portandosi fuori dai playout. "Affrontiamo una grande squadra - commenta il tecnico ogliastrino Aldo Gardini. - Faremo sicuramente una bella prestazione, anche perché contro le big ci esaltiamo. Ho fiducia nei miei ragazzi anche se so benissimo quale è la forza della Turris. Vogliamo sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni".

Il Latte Dolce ha un compito non facile sul campo della pericolante Tor Sapienza. I sardi hanno anche l'occasione di tornare al successo dopo le due ultime sconfitte consecutive. Il Muravera ha la chance di portare a casa i tre punti in casa con il Ladispoli. "Sarà un incontro tosto - ammonisce l'allenatore Francesco Loi. - I laziali sono in netta ripresa e sono lanciatissimi con l'obiettivo di lasciare le zone basse della classifica. Per vincere dovremo dare il meglio".

La Torres ha un compito non facile al Vanni Sanna contro il Trastevere come il Budoni ad Agnani. Deve vincere l'Arzachena contro la Nuova Florida. Tre punti necessari per risalire la china.
© Riproduzione riservata