SPORT - CALCIO

Serie D

Il Latte Dolce dà spettacolo, 3-0 sul Team Nuova Florida

La squadra sassarese archivia la pratica già nel primo tempo
il latte dolce festeggia il gol (ufficio stampa)
Il Latte Dolce festeggia il gol (ufficio stampa)

Il ritorno alla vittoria è immediato e divertente. Davanti ai suoi tifosi la squadra sassarese, che sfoggia una maglia rosso-gialla (i colori originari della città), si impone per 3-0 sulla Nuova Florida.

Assente il neo acquisto Francesco Virdis, arrivato da neppure 24 ore, e non convocato Cinque (potrebbe andare via), il tecnico Udassi propone il 4-4-2 con Molino e Pinna in avanti, supportati da Marcangeli e soprattutto Palmas che di fatto fa l'ala sinistra. Il Latte Dolce archivia la pratica già nel primo tempo con la coppia Molino-Palmas che sciorina giocate spettacolari.

Al 25' Palmas va via a sinistra e dal fondo calcia un tiro-cross che il portiere respinge, però Molino è ben appostato a centro area e al volo corregge. Al 43' su azione iniziata da Nuvoli, Molino restituisce il favore a Palmas con un passaggio calibrato che viene trasformato al volo nel radoppio. Nella ripresa ci prova Pinna al 55' ma il portiere respinge. La giovane punta si procura il rigore al 79' quando viene atterrato in area. Calcia il capitano Cabeccia che spiazza il portiere.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...