Tre stagioni, 30 reti. "La furia di Castelsardo" è stato negli ultimi tre campionati l'attaccante dal rendimento più prolifico e costante del Latte Dolce.

E la società biancoceleste gli ha prolungato il contratto. Anche perché si parla di un giocatore classe 1993, ancora in fase di maturazione, che col tecnico Stefano Udassi può crescere ulteriormente.

Paolo Palmas dichiara: "L'anno scorso ho iniziato la stagione con grandi stimoli e soprattutto con tanta voglia di mettermi in gioco. È stata una stagione certamente positiva per me, e così è stato grazie a un gruppo di giocatori fantastico e al supporto di uno staff molto preparato. Grazie a loro, grazie ai miei compagni, grazie alla fiducia del club sono riuscito a esprimermi al meglio, soprattutto nella seconda parte della stagione. Credo molto in questo progetto e sono felice di esserne ancora parte. La prossima sarà per me la quarta stagione in serie D con addosso la maglia del Sassari calcio Latte Dolce: è un ambiente dove mi sento a casa, dove posso stare bene con le persone con cui sto bene in campo e fuori".

Il bomber della squadra sassarese è doppiamente contento della conferma, per la presenza di Stefano Udassi: "Zero ruffianeria ma piena sincerità: è senza dubbio il mister migliore che abbia mai avuto, essendo lui un ex attaccante cerco di seguire i suoi consigli e migliorare sempre. Ora ci attende un mese di relax poi si riparte, e riparto ancora più motivato di prima. Obiettivo è affrontare la prossima stagione con umiltà ma con la consapevolezza che anche nel prossimo campionato potremo dare del filo da torcere a tutti".
© Riproduzione riservata