Le società sportive Airone e Sporting Mandas sono state riconosciute ufficialmente come Scuole calcio dalla Figc.

Lo comunica il sindaco Marco Pisano, che si è complimentato con dirigenti e tecnici delle due società locali. "Il risultato più sorprendente è che nell'intera provincia sono state riconosciute dodici scuole calcio e che due sono di Mandas - dice il primo cittadino -, ci candidiamo in questo modo a essere sempre più uno dei poli sportivi più importanti dell'intero territorio".

Soddisfazione ovviamente condivisa dai dirigenti e dai giovanissimi atleti delle due società sportive del paese, anche perché il riconoscimento è arrivato in un periodo avaro di buone notizie.

L'amministrazione comunale si dice pronta a sostenere le attività delle associazioni locali anche investendo nel potenziamento degli impianti, per garantire a tutti il diritto allo sport. "Abbiamo sempre cercato di dare il massimo supporto alle società sportive, avendo ben presente l'importante ruolo che ricoprono all'interno di una comunità come la nostra", conclude Pisano.