SPORT - ALTRI SPORT

roma

Nuoto, anche sette sardi al Trofeo Sette Colli

I big di tutto il mondo alla 56esima edizione
alice maggioni la pi giovane nuotatrice della paattuglia sarda in gara al trofeo sette colli (foto l unione sarda fornasier)
Alice Maggioni, la più giovane nuotatrice della paattuglia sarda in gara al Trofeo Sette Colli (foto L'Unione Sarda - Fornasier)

Anche sette sardi prenderanno parte alla cinquantaseiesima edizione del Trofeo Sette Colli, che da domani per tre giorni metterà a confronto a Roma i più bei nomi del nuoto azzurro e mondiale.

A questa autentica parata di stelle, ultimo importante banco di prova prima dei campionati del mondo che si svolgeranno a Gwangju, in Corea del Sud, dal 21 al 28 luglio, saranno presenti oltre cinquecento atleti in rappresentanza di 39 Paesi.

Accanto a loro saranno in gara Francesca Sechi (Sport Full Time Sassari); Alice Maggioni (Green Alghero); Enrico Manzoni e Luca Simonetti (Sport. Er Sassari); Giorgia Meloni ed Enrico Puxeddu (Atlantide Elmas); a completare la pattuglia sarda Francesca Annis, ex Atlantide oggi in forze alla Gestisport Milano.

Per tutti un'occasione unica per fare esperienza e stimolare la loro crescita tecnica e agonistica. Le gare prenderanno il via domani e sabato alle 10 e domenica alle 9,30.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...