SPORT - BASKET REGIONALE

Basket giovanile, Jolly Dolianova e Sant'Eulalia vincono i titoli Senior

le squadre finaliste del girone verde
Le squadre finaliste del girone Verde

La seconda edizione del campionato Senior di basket è andata in archivio con i successi del Jolly Dolianova nel girone "Verde" e del Sant'Eulalia Cagliari in quello "Rosso".

Ieri sera i ragazzi doliensi, guidati in panchina da Bruna Cugia e Vittorio Mameli, hanno superato nella terza e decisiva gara la Mistral Capoterra con il punteggio di 62-51.

Per il sodalizio presieduto da Simonetta Locci è il terzo trofeo Msp dopo quello Juniores vinto nella stagione 2015/2016 e il titolo Open Femminile "Rosso" conquistato quest'anno.

Nell'altro girone, riservato alle squadre di seconda fascia, fa festa il Sant'Eulalia di Angelo Urban che batte in due gare il Basket Decimo per 54-72 e 71-48.

Solo una settimana fa la società di via del Collegio aveva festeggiato la vittoria del campionato Propaganda.

Il tabellino della "bella" del girone Verde:

Jolly Dolianova: Murgia N. 8, Serra T. 12, Rubiu 4, Murgia S. 2, Mameli 15, Pulisci, Pia 2, Loddo 2, Vacca 2, Serra D., Ollanu 6, Inconis 9. Allenatore: Vittorio Mameli.

Mistral Capoterra: Vacca 3, Uccheddu 14, Salis 1, Pinna, Serreli, Vitiello, Zedda 12, Deplano 15, Picci 6. Allenatore: Simone Floris. Arbitri: Vidini M. e Vidini D. Parziali: 22-11; 15-10; 15-23; 10-7.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

COMMENTI

Sottoscrivi l'unione sarda
abbonati a L'Unione Sarda'
PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...