Imbattuto dopo sei partite, il Sarroch è atteso domani da un confronto diretto che mette in palio il posto d'onore della serie B maschile: la squadra di Chicco Balletto, attuale vicecapolista del girone, gioca in casa della Roma 7, terza in classifica che l'insegue con due lunghezze di distacco.

Il programma della giornata riserva sempre domani un'altra insidiosa trasferta al Cus Cagliari Sandalyon a Marcianise, mentre la Vba Olimpia Sant'Antioco cerca contro la Lazio (alle 15 al Pala GiacomoCabras) un pronto riscatto dopo la sconfitta di sabato scorso sul campo della Fenice.

In campo femminile sfida impossibile in B1 per l'Alfieri (domani alla palestra Coni alle 15,30) contro la Lilliput Torino, che fa parte del terzetto che guida la classifica del girone; gioca domenica il Capo D'Orso Palau che si presenta in casa del Brembo per confermare il suo ottimo stato di salute.

In B2 un confronto proibitivo attende anche la Farmacie Sircana a Sorso con la capolista Cus Siena (domani alle 15,30); in trasferta la San Paolo che domenica va ad Ostia per fare bottino.
© Riproduzione riservata