Cosa ci aspetta oggi, 9 marzo, secondo lo Zodiaco.

Ariete - È tempo di chiedersi se i progetti su cui avete lavorato fino a questo momento erano veramente vostri o piuttosto idee riciclate da altri.

Toro - Ultimamente vi sentite molto incerti, soprattutto a causa di incombenti decisioni. Ricordatevi però che nella vostra vita avete dei punti fermi.

Gemelli - Oggi dovrete prendere una decisione in merito a una persona. È il caso di capire se i vostri sentimenti siano realmente ricambiati oppure no.

Cancro - Lavorare duro è la chiave per affrontare al meglio la giornata di oggi. Il segreto è concentrare le opportunità più su voi stessi che sugli altri.

Leone - Concentrate le vostre attenzioni su una sola attività. Ci saranno molte cose che vorrete fare oggi ma è meglio non esagerare.

Vergine - State perdendo empatia e sensibilità a livello affettivo. Magari è giunto il momento di mettere un punto su una situazione contorta.

Bilancia - Per avere dei risultati efficaci serve una buona pianificazione e strategie mirate. Se vi sentite in difficoltà non esitate a chiedere aiuto.

Scorpione - Oggi avrete molte cose da fare. Provate a non dimenticarne nessuna, perché ognuna nel suo piccolo avrà la sua importanza a fine giornata.

Sagittario - Avete stretto un forte legame di amicizia con una persona. Ma lo stare troppo insieme, dopo tanto tempo, rischia di limitare la vostra autonomia.

Capricorno - Vi state crogiolando nella situazione attuale che state vivendo. Cercate di non rimanere inermi e fate sì che qualcosa si smuova.

Acquario - State attendendo troppo per agire col tempismo giusto. Oggi cercate di essere molto più attivi e tempestivi senza badare agli altri.

Pesci - Mirate alla novità. Spesso vi domandate se quello che fate vi convincerà anche tra qualche anno. Oggi capirete finalmente qualcosa in più.
© Riproduzione riservata