SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 26 febbraio

La giornata segno per segno
(foto www pixabay com)
(foto www.pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, 26 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Scegliete di tendere una mano, piuttosto che di sottrarla. Sul lungo periodo questo vi ripagherà molto più di ogni altra cosa.

Toro - Essere pronti a tutto pur di far innamorare qualcuno di voi è una delle vostre principali caratteristiche. Valutate bene chi avete davanti, però.

Gemelli - "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore". Così recita il noto proverbio. Ma voi, nonostante la distanza, non riuscite a togliervi dalla mente l’altro.

Cancro - Il freddo inverno ha portato con sé un po’ della vostra malinconia e della nostalgia di climi caldi e piacevoli. Tra poco arrivano, non temete!

Leone - Una dieta detox è proprio quello che vi ci vuole adesso. Sarà un ottimo modo per affrontare al meglio la primavera ormai alle porte!

Vergine - I vostri rapporti familiari sono un po’ complessi ultimamente. Pensate di riuscire a chiarirvi oppure bisogna ancora mantenere questo silenzio?

Bilancia - La vostra metà è affiatata e dolce negli ultimi giorni. Potrebbe proprio essere il momento giusto per un salto di qualità nel rapporto.

Scorpione - Avete sofferto molto e quindi ormai siete reticenti verso qualunque forma di fiducia. Ma a volte le persone possono anche sorprendere...

Sagittario - Se continuate a dimenarvi come un fiume in piena significa che non avete trovato la quadra del vostro equilibrio. Prendete tempo.

Capricorno - Uno strascico inaspettato è giunto a darvi un colpo di frusta psicologicamente duro da sostenere. Ma voi potreste sollevare i palazzi, giusto?

Acquario - Un po’ di buona musica e un caro libro come amico sono la vostra migliore compagnia in questo momento. E allora chi meglio di voi sa cosa fare!

Pesci - Dedicate almeno cinque minuti al giorno solo a voi stessi: vi aiuterà a fare chiarezza tra i vostri pensieri e a scegliere la strada migliore.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}