SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 21 gennaio

La giornata segno per segno
(archivio l unione sarda)
(archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 21 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - In amore forse viene richiesta più passione. Pensate meno al lavoro e dedicatevi maggiormente al vostro partner, ne va della vostra tranquillità.

Toro - Potreste aver omesso un'informazione importante a lavoro. Ripensate a tutto ciò che vi è stato detto e troverete l'inghippo.

Gemelli - Il lavoro vi sta stancando più del dovuto, forse è il momento di dedicarsi di più allo sport e smaltire lo stress accumulato.

Cancro - Oggi vi verranno dette delle cose che avreste preferito non sentire. Certi giorni è meglio semplicemente non curarsene e andare oltre.

Leone - Il momento di cambiare qualcosa è arrivato. Non tanto interiormente, ma esteticamente. Questo cambiamento vi darà una nuova luce!

Vergine - Lasciarsi andare a qualche vizio in più non è sempre un male. In questa giornata è meglio essere più materialisti del solito.

Bilancia - State spegnendo il vostro cervello. Provate a tenervi attivi con attività fisica o magari qualche film impegnato. Servono stimoli.

Scorpione - Una bugia bianca nel vostro caso è meglio di una scomoda verità. Mentire per il bene altrui non è imputabile come una brutta azione.

Sagittario - Amore e lavoro oggi vi riserveranno grandi soddisfazioni. Godetevi il momento e ricordatevene quando le cose cambieranno...

Capricorno - Riordinare le idee è la miglior attività che potreste fare oggi. A volte capita di sbandare, ma l'importante è essere consci di averlo fatto.

Acquario - In amore le cose stanno andando sempre meglio. Siete stati bravi e i risultati si vedono. Aprirsi sentimentalmente non è sempre un rischio.

Pesci - Non impicciatevi in affari altrui. Cercate di rimanere nel vostro ed eviterete di rimanere scottati in questioni che con voi c'entrano poco.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}