Cosa ci aspetta oggi, 15 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Quello che più vi brucia, ora, non è tanto la perdita in sè, quanto il mancato riconoscimento delle vostre ragioni. Lavorate su questo aspetto.

Toro - La vostra famiglia è sempre presente nei momenti del bisogno. Tenete fede alla promessa fatta e proteggetela sempre con cura.

Gemelli - Non siete ancora pronti per voltare pagina, ma ricordatevi che quando lo sarete non ci sarà più modo di tornare indietro. Fate attenzione.

Cancro - Le parole che vi arrivano dicono qualcosa, ma le vostre sensazioni al riguardo dicono qualcos’altro. Ascoltate prima voi stessi che gli altri.

Leone - Se non avete colto i messaggi subliminali racchiusi nella lettera appena ricevuta e letta, significa che la comunicazione non funziona ancora.

Vergine - Credete più nell'amore o nella solidità che prescinde da esso? È una domanda che vi ronza in testa da un po’ e dovete trovarle una risposta.

Bilancia - Lasciatevi alle spalle tutte le necessità impellenti e riaprite la mente al relax più puro e più vero. Avete bisogno di riappropriarvi di voi.

Scorpione - È giusto che non siate sempre voi ad insegnare, anzi, è bene che a volte siano anche gli altri ad insegnarvi qualcosa di nuovo e importante.

Sagittario - Questa fase di limbo a metà tra il raziocinio e i sentimenti vi sta rendendo fragili e confusi. È tempo di incanalare le energie solo da un lato.

Capricorno - Il rimorso vi affligge. Forse avete fatto male a non provare ancora abbastanza prima di gettare la spugna. O forse no... ci avevate pensato?

Acquario - Le possibilità che tutto vada esattamente secondo i vostri piani sono remote. Dovete scendere a compromessi qualche volta, ricordatevelo!

Pesci - Un buon lavoro, delle sane amicizie e una bella relazione di coppia. Ecco tutti i plus tra cui vi destreggiate di recente. Siete fortunati, sappiatelo!
© Riproduzione riservata