SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 15 gennaio

La giornata segno per segno
(foto da google)
(foto da Google)

Cosa ci aspetta oggi, 15 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Quello che più vi brucia, ora, non è tanto la perdita in sè, quanto il mancato riconoscimento delle vostre ragioni. Lavorate su questo aspetto.

Toro - La vostra famiglia è sempre presente nei momenti del bisogno. Tenete fede alla promessa fatta e proteggetela sempre con cura.

Gemelli - Non siete ancora pronti per voltare pagina, ma ricordatevi che quando lo sarete non ci sarà più modo di tornare indietro. Fate attenzione.

Cancro - Le parole che vi arrivano dicono qualcosa, ma le vostre sensazioni al riguardo dicono qualcos’altro. Ascoltate prima voi stessi che gli altri.

Leone - Se non avete colto i messaggi subliminali racchiusi nella lettera appena ricevuta e letta, significa che la comunicazione non funziona ancora.

Vergine - Credete più nell'amore o nella solidità che prescinde da esso? È una domanda che vi ronza in testa da un po’ e dovete trovarle una risposta.

Bilancia - Lasciatevi alle spalle tutte le necessità impellenti e riaprite la mente al relax più puro e più vero. Avete bisogno di riappropriarvi di voi.

Scorpione - È giusto che non siate sempre voi ad insegnare, anzi, è bene che a volte siano anche gli altri ad insegnarvi qualcosa di nuovo e importante.

Sagittario - Questa fase di limbo a metà tra il raziocinio e i sentimenti vi sta rendendo fragili e confusi. È tempo di incanalare le energie solo da un lato.

Capricorno - Il rimorso vi affligge. Forse avete fatto male a non provare ancora abbastanza prima di gettare la spugna. O forse no... ci avevate pensato?

Acquario - Le possibilità che tutto vada esattamente secondo i vostri piani sono remote. Dovete scendere a compromessi qualche volta, ricordatevelo!

Pesci - Un buon lavoro, delle sane amicizie e una bella relazione di coppia. Ecco tutti i plus tra cui vi destreggiate di recente. Siete fortunati, sappiatelo!

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}