"Sono un cannibale al 100%": sarebbe questo il contenuto della frase scritta dall'attore Armie Hammer in una presunta chat con una ragazza e che, in poche ore, è diventata virale dopo la pubblicazione sul sito di gossip "Just Jared".

Il dolce e romantico interprete di "Chiamami con il tuo nome" già non molti anni fa era finito al centro della bufera per avere messo una serie di "like" a tweet che celebravano pratiche estreme di bondage.

"Sono molto eccitato e confuso nel dirne il motivo - si legge in uno dei passaggi "incriminati" e attribuiti dal sito da Hammer - Sono troppo eccitato al pensiero di tenere il tuo cuore e poterlo controllare quando batte. Sono un cannibale al 100%. Voglio mangiarti".

"Fa paura ammetterlo - prosegue la frase - Non l’ho mai detto prima. Una volta ho estratto il cuore di un animale ancora vivo e l’ho mangiato mentre era ancora caldo".

Sempre in questi presunti messaggi che sarebbero partiti dall'account Instagram del divo, ci sarebbero anche le confessioni di pratiche di vampirismo.

Si attende di conoscere la versione di Hammer, che al momento non replica né smentisce.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata