Cosa ci aspetta oggi, 1 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Guardate con maggiore attenzione alla situazione reale e modificate un progetto di lavoro. In amore schiarita improvvisa.

Toro - Dovete fare un piccolo sforzo e sbrigare entro la giornata le pratiche di lavoro arretrate. L'amore vi fa apparire tutto più facile.

Gemelli - Sforzatevi di capire anche il punto di vista degli altri. Un rapporto affettivo rischia di diventare solo abitudine.

Cancro - Non dovete avere dubbi sulla strada da imboccare nella professione per rilanciarla. Forse in vista l'anima gemella.

Leone - Con il partner vivete un periodo di grande complicità, godetevi il momento e continuate a comunicare i vostri bisogni con chiarezza.

Vergine - Oggi potreste sottovalutare una persona sulla base dei giudizi di terzi. Non siate prevenuti e verificatene il merito con i vostri occhi.

Bilancia - Non esagerate nel raccontare i problemi agli amici: ricordate che il tempo in compagnia serve a distrarsi e non a rimarcare le preoccupazioni.

Scorpione - Non vi perdete mai d’animo e questo aumenta il vostro fascino. I single potrebbero ricevere un invito speciale.

Sagittario - Siete così concentrati su voi stessi che state trascurando qualcuno che soffre del vostro disinteresse. Ravvedetevi se non volete perderlo.

Capricorno - Una delusione ha fermato un progetto che avevate da tempo: cercate di non perdervi d’animo e trovare la soluzione migliore.

Acquario - Siete stanchi di nascondere il vostro lato più dolce e avete voglia di cambiare: cogliete l’occasione per stupire tutti con una sorpresa.

Pesci - In questo periodo vi lamentate un po’ troppo per lo stress del lavoro: prendetevi del tempo per riflettere sui vostri obiettivi e sui vostri sogni.
© Riproduzione riservata