Cosa ci aspetta oggi, 27 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Gestire i rapporti con gli altri spesso non è facile e ogni tanto bisogna saper scendere a compromessi. Cercate di valutare di volta in volta.

Toro - Se non c’era bisogno di discutere con il vostro partner l’altro giorno, perché l’avete fatto? La prossima volta contate fino a dieci.

Gemelli - Se non guardate ogni cosa con obiettività, vi troverete sempre ad avere una visione parziale. Cambiate prospettiva, vi farà bene!

Cancro - Se sentite un certo mal d’ossa ultimamente, vuol dire che avete preso troppa umidità. Tirate fuori il piumone più caldo e dormite coperti.

Leone - Quando manca l’aria bisogna aprire le finestre e uscire a prender fiato. La mente tornerà più fresca e ogni cosa vi sembrerà più facile.

Vergine - A volte le cose non sono come sembrano. A volte, invece, sì. Bisogna pensare in grande e non farsi condizionare dalle piccolezze della quotidianità.

Bilancia - Avete messo su qualche chilo e ora i vestiti non vi entrano più. Eppure il tutto dona al vostro viso, rendendolo più giovane e pieno!

Scorpione - Mentre avete valutato con attenzione ogni mossa da fare sulla vostra scacchiera, vi siete persi il gioco nel suo insieme. Rivalutate tutto.

Sagittario - Se avete dei dubbi sulla vostro nuovo elettrodomestico, è bene pensare di ridarlo indietro. Non tutti gli acquisti sono effettivamente fondamentali.

Capricorno - In ufficio vi guardano con circospezione: il vostro fare serio, professionale e concentrato non si sposa sempre bene con chi ride e scherza.

Acquario - L’affinità di coppia va alla grande, ora bisogna concentrarsi di più sul futuro: grandi cose si prevedono all’orizzonte per voi, fatevi avanti!

Pesci - Se in questo periodo viaggiare è fuori discussione, si può sempre visitare luoghi lontano attraverso libri di viaggio e romanzi.
© Riproduzione riservata