SPETTACOLI

L'annuncio

Lutto a "Uomini e Donne": morta Maria S, ex dama del "trono over"

Il cordoglio dei fan della trasmissione. Tina Cipollari: "Ci hai fatto fare tante risate, buon viaggio"
(foto da frame video)
(foto da frame video)

Era nota per aver partecipato a "Uomini e Donne", e a dare la notizia più difficile è stata Anna Tedesco, ex partecipante del programma.

Maria S., ex dama del Trono Over, è morta a causa del Covid da cui era stata colpitaqualche settimana fa.

“Il tuo sorriso - ha scritto la Tedesco sui social - era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria".

Immediato il cordoglio dei numerosissimi fan della trasmissione di maria De Filippi.

Lo scatto postato su Instagram da Tina Cipollari
Lo scatto postato su Instagram da Tina Cipollari

Maria S aveva partecipato nella stagione 2014-2015. Al momento della presentazione ai telespettatori aveva raccontato di avere quattro figli e di essere separata, la partecipazione "per la voglia di innamorarmi". Una donna che aveva conquistato il pubblico, e memorabile resta l’imitazione che Tina Cipollari aveva fatto della dama e che aveva meritato i suoi stessi applausi.

Proprio l'opinionista ha condiviso su Instagrama in una storia una foto di loro due a braccetto scrivendo: "Grazie Maria… ci hai fatto fare tante risate. Buon viaggio". Ad accompagnare le parole l'emoticon di un cuore e di un angelo.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}