Cosa ci aspetta oggi, 22 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Il corteggiamento è un'arte, ma la persona che volete conquistare è difficile da decifrare. Serviranno pazienza e originalità.

Toro: In questo progetto in cui vi siete lanciati l'importante sarà non crearsi aspettative eccessive, ma procedere con cautela: questo vi premierà.

Gemelli: Non preoccupatevi dei segni del tempo: chi vi apprezza lo fa a prescindere dalle imperfezioni, che tuttavia fanno parte di voi rendendovi unici.

Cancro: Ultimamente siete spossati, ma non preoccupatevi: oggi è la giornata ideale per prendervi un po' di riposo e ricaricare le batterie.

Leone: Concludete in gloria il weekend con una videochiamata con vecchi amici che non vedete da tempo. È bello ricordare assieme il passato.

Vergine: Avete forse alzato il gomito un po' troppo ieri sera? Beh, oggi recuperate stando lontani dall'alcol: nei prossimi giorni dovrete essere al top.

Bilancia: Allontanatevi un po' dai social se osservare la vita degli altri vi suscita insoddisfazione e invidia. Meglio disintossicarsi e dedicarsi a sé stessi.

Scorpione: Una giornata da dedicare a una maratona della vostra serie tv preferita, in compagnia della vostra persona preferita: cosa c'è di meglio?

Sagittario: Durante un pranzo in famiglia potrebbero emergere delle divergenze su argomenti scottanti. Non abbiate paura di affermare le vostre idee.

Capricorno: Il benessere dello spirito e della mente passa da quello del corpo. Oggi però concedetevi pure uno sgarro alla dieta.

Acquario: Le persone che dubitano molto non sono insicure, ma intelligenti. Ponetevi sempre domande, siate curiosi ed esplorate la vita.

Pesci: Avete appreso che una persona amica in realtà parla male di voi alle spalle. Prendetela da parte e affrontate il problema da persone mature.
© Riproduzione riservata