Cosa ci aspetta oggi, 29 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Siete molto ligi al dovere ma ultimamente state vedendo pochi risultati. Forse è perché nonostante gli sforzi, fate le cose in modo sbagliato?

Toro: Oggi incontrerete una persona che non vedete da tempo, ma che subito riaccenderà dei sentimenti che pensavate di non provare più.

Gemelli: Siate pronti ad accettare le critiche dei vostri colleghi. Non vogliono mettervi i bastoni fra le ruote, ma aiutarvi a migliorare.

Cancro: Sforzatevi di mantenere un certo contegno, anche di fronte a quelle persone che vi danno sui nervi e che proprio non sopportate.

Leone: Se arrivate ogni giorno a sera stanchi morti, forse è il caso di prendervi una pausa durante la giornata. O il vostro fisico non reggerà.

Vergine: Molti si lamentano della vostra scarsa capacità di ascolto. Pensare sempre a voi stessi vi renderà antipatici agli occhi degli altri.

Bilancia: La giornata inizierà in maniera molto fiacca e malinconica, ma una chiacchierata con una persona speciale la rivitalizzerà.

Scorpione: Sarà una giornata costellata di litigi con il partner, che in questo periodo è davvero intrattabile. Cercate una soluzione.

Sagittario: Un vostro caro amico vi confesserà un segreto, confidando nella fiducia che ha in voi. Cercate di non deluderlo spifferando tutto.

Capricorno: Dovete guardare con più ottimismo al futuro. Soltanto in questo modo riuscirete a superare le difficili sfide davanti a voi.

Acquario: Il rapporto con il partner procede a gonfie vele. Vi riempite di attenzioni reciproche e sapete stupirvi con piccoli gesti.

Pesci: A volte, per pigrizia, scegliete di non dare il massimo in quello che fate. In questo modo rischiate però di perdere delle occasioni.
© Riproduzione riservata