Cosa ci aspetta oggi, 19 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - I momenti della vita sono altalenanti, bisogna salire e scendere con grande flessibilità e imparare a essere sia incudine che martello.

Toro - Quando vi dicono “ho preso il toro per le corna” ridete sotto i baffi tra voi. Beh, d’altronde non è così facile acchiapparvi, ma chi ci riesce...

Gemelli - Quando i vostri sentimenti sembrano stabili e profondi, cambiate improvvisamente faccia e cominciate a guardare altrove. Ponderate bene!

Cancro - Mentre la vita scorre veloce come l’acqua, il vostro elemento per antonomasia, voi sapete che la fluidità porta cambiamenti inattesi...

Leone - La vostra criniera risplende sotto il sole autunnale conferendo energia e vitalità ai vostri riflessi ramati e dorati. La natura vi fa belli!

Vergine - Siete preoccupati e non sapete neanche voi il perchè. Vivete più serenamente il momento senza pensare troppo alle conseguenze.

Bilancia - La bilancia è da sempre sinonimo di equilibrio. Ma voi ultimamente, quando andate a pesare la pasta, eccedete un po’ troppo per la vostra linea.

Scorpione - Mentre il vostro partner vi racconta dei figli che vorrebbe fare con voi, dal canto vostro pensate alla carriera e a trasferirvi all’estero...

Sagittario - Siete appena usciti da una discussione impegnativa che ha stremato anche dei tipi tosti come voi. Valutate con attenzione i motivi della lite.

Capricorno - Siete in una fase molto riflessiva: tutte le vostre sicurezze accumulate fino a poco fa si stanno sgretolando e voi avete bisogno di novità...

Acquario - La vostra nuova vicina di casa è una donna intelligente, simpatica e avvenente: che sia da stimolo per migliorarsi o un nemico da cui guardarsi?

Pesci - Quando siete lontani dalla persona amata sentite le farfalle nello stomaco e la testa che danza su prati verdi. Godetevi il momento appieno!
© Riproduzione riservata