SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 18 ottobre

La giornata segno per segno
(archivio l unione sarda)
(archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 18 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Vi sentite sotto una campana di vetro. Avete bisogno di prendervi del tempo per esplorare il mondo all’infuori del lavoro e della famiglia.

Toro - La dolcezza nella coppia è alle stelle. Vi sentite fortunati di condividere i vostri momenti con il partner, che apprezza e ricambia i vostri sentimenti.

Gemelli - Avete trascurato i vostri desideri e le vostre esigenze, specialmente in ambito sentimentale. Proponete le vostre richieste al partner.

Cancro - Siete stressati e il vostro corpo lo comunica. È giunto il momento di prendersene cura: pensate al relax e delegate le mansioni.

Leone - Dedicando un po’ del vostro tempo agli altri riscoprirete il valore e l’effetto di una buona azione. Anche un piccolo gesto può fare la differenza.

Vergine - Siete radiosi e avete un aria elegante e misteriosa, che appassiona chi vi circonda. Dovreste fidarvi di più di voi stessi e del vostro sex appeal.

Bilancia - C’è un conflitto in sospeso sul lavoro. Se cedete alle invidie potreste risentirne. Siate diplomatici e positivi, anche se la situazione è tesa...

Scorpione - Fioriscono le rose tra voi e un’amicizia che è particolare da anni. Attenzione però che l’interessato non abbia il cuore già occupato.

Sagittario - Evadere dall’ordinario è un’esigenza che spesso reprimete. Le continue rinunce potrebbero rischiare di farvi saltare i nervi.

Capricorno - Prestate meno attenzione ai dettagli insignificanti e date al partner la possibilità di esprimersi senza che si senta costantemente giudicato.

Acquario - È un periodo di estrema creatività, che dovete sfruttare superando la pigrizia. Per trovare ispirazione basta una visita in città o al museo.

Pesci - Siete alla continua ricerca di qualcosa che non conoscete. Mettetevi l’anima in pace e iniziate ad apprezzare i momenti semplici.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}