Cosa ci aspetta oggi, 30 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Fermatevi un attimo, se non sapete quale strada prendere. A risentire di una scelta sbagliata sarà soprattutto la vostra carriera.

Toro - I vostri superiori vi chiedono di essere più organizzati. Gestire ciò che avete tra le mani è difficile, ma farà aumentare il vostro prestigio.

Gemelli - Gli imprevisti non sono sempre sgradevoli, ma questo voi lo sapete già. Godetevi l’adrenalina regalata da qualcosa che non avete programmato.

Cancro - È meglio che sfruttiate la possibilità di fare nuove conoscenze: alcuni rapporti vi torneranno utili in ambito professionale.

Leone - Correre è un bel passatempo, ma non dovete farlo quando prendete decisioni. La fretta potrebbe rivelarsi una cattiva consigliera.

Vergine - In certe circostanze essere tolleranti può richiedervi uno sforzo maggiore. Mettervi nei panni di chi avete davanti vi aiuterà nell’impresa.

Bilancia - Come andrà la giornata? Saranno solo i vostri atteggiamenti a stabilirlo. Se affronterete gli eventi con il giusto spirito, tutto andrà meglio.

Scorpione - Occorre che pensiate in modo più creativo e meno pratico, per una volta. Anche la sfera professionale ne risentirà piacevolmente.

Sagittario - Il vostro umore è alle stelle: merito del partner che ha saputo sorprendervi. Non lesinate gesti affettuosi nei suoi confronti.

Capricorno - Sarà una giornata molto produttiva, dal punto di vista professionale. Dimostrerete qualche lacuna nella sfera affettiva.

Acquario - Il fatto di non riuscire a realizzare un progetto che vi sta a cuore non deve farvi pensare di non essere all’altezza. Valete più di quanto crediate.

Pesci - Oggi è essenziale che vi dimostriate professionali, o rischierete di non trovare qualcuno che vi aiuti a dare il via a iniziative importanti.
© Riproduzione riservata