SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 19 settembre

La giornata segno per segno
(foto da google)
(foto da google)

Cosa ci aspetta oggi, 19 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Spesso le delusioni servono per crescere. Non prendete troppo amaramente quella che avete appena ricevuto, rialzatevi subito.

Toro - Siate più pronti all’ascolto con il partner. Ultimamente volete sempre imporvi, non volendo sentire ragioni. Non è l’atteggiamento giusto.

Gemelli - Vi piace cambiare, ma poi vi spaventate delle conseguenze. Cercate di buttarvi in nuove avventure: potreste ricevere piacevoli sorprese.

Cancro - Non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno. Non sacrificate la vostra dignità per compiacere qualcuno di importante.

Leone - Cercate di finire l'attività che è più urgente, già dalle prime ore della giornata, per poi dedicarvi a voi stessi e alle vostre passioni

Vergine - Con i vostri comportamenti recenti state rischiando di perdere i vostri amici più cari. Pensate bene prima di proseguire su questa strada.

Bilancia - Sfruttate questa giornata per imparare qualcosa di nuovo. Potreste appassionarvi a un nuovo hobby e mettervi alla prova.

Scorpione - Non avete bisogno di prendere ulteriori impegni in questa giornata, poiché ne avete già a sufficienza. Cercate di portarli tutti a termine.

Sagittario - Quella di oggi è la giornata giusta per fare un po’ di ordine in casa. Avere tutto a posto vi renderà anche più semplice la vita.

Capricorno - Se volete conquistare una persona dovrete impegnarvi ben di più di quello che state facendo ora. Dovrete stupirla!

Acquario - Cercate di parlare il meno possibile di questioni che non conoscete. Altrimenti risulterete presuntuosi agli occhi di chi se ne intende.

Pesci - Sul lato sentimentale, siete rimasti scottati più volte. Questo non deve però trattenervi dal buttarvi nuovamente in un'avventura.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}