Cosa ci aspetta oggi, 19 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Spesso le delusioni servono per crescere. Non prendete troppo amaramente quella che avete appena ricevuto, rialzatevi subito.

Toro - Siate più pronti all’ascolto con il partner. Ultimamente volete sempre imporvi, non volendo sentire ragioni. Non è l’atteggiamento giusto.

Gemelli - Vi piace cambiare, ma poi vi spaventate delle conseguenze. Cercate di buttarvi in nuove avventure: potreste ricevere piacevoli sorprese.

Cancro - Non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno. Non sacrificate la vostra dignità per compiacere qualcuno di importante.

Leone - Cercate di finire l'attività che è più urgente, già dalle prime ore della giornata, per poi dedicarvi a voi stessi e alle vostre passioni

Vergine - Con i vostri comportamenti recenti state rischiando di perdere i vostri amici più cari. Pensate bene prima di proseguire su questa strada.

Bilancia - Sfruttate questa giornata per imparare qualcosa di nuovo. Potreste appassionarvi a un nuovo hobby e mettervi alla prova.

Scorpione - Non avete bisogno di prendere ulteriori impegni in questa giornata, poiché ne avete già a sufficienza. Cercate di portarli tutti a termine.

Sagittario - Quella di oggi è la giornata giusta per fare un po’ di ordine in casa. Avere tutto a posto vi renderà anche più semplice la vita.

Capricorno - Se volete conquistare una persona dovrete impegnarvi ben di più di quello che state facendo ora. Dovrete stupirla!

Acquario - Cercate di parlare il meno possibile di questioni che non conoscete. Altrimenti risulterete presuntuosi agli occhi di chi se ne intende.

Pesci - Sul lato sentimentale, siete rimasti scottati più volte. Questo non deve però trattenervi dal buttarvi nuovamente in un'avventura.
© Riproduzione riservata