Cosa ci aspetta oggi, 17 settembre, secondo lo zodiaco.

Ariete - La giornata di oggi sarà costellata di imprevisti, ma la vostra caparbietà vi aiuterà ad arrivare vivi e vegeti a sera.

Toro - Oggi incontrerete una persona che non vedevate da tanto tempo, fatto che vi risveglierà antichi dissapori. Non riaprite vecchie ferite!

Gemelli - Siete concentrati sulla vostra routine quotidiana e le giornate vi sembrano tutte uguali. Provate a immaginare il futuro più a lungo termine.

Cancro - Il rapporto con il partner va a gonfie vele. Vi rivolgete attenzioni continue e ci siete sempre l’uno per l’altro nei momenti difficili. Ottimo!

Leone - Prendete per buono quello che vi verrà suggerito, ma cercate di riflettere sempre con la vostra testa, anche se siete in difficoltà.

Vergine - Cercate di conquistarvi subito la fiducia delle persone con cui verrete a contatto in ambito lavorativo. Sarà tutto subito più semplice.

Bilancia - Oggi riceverete un regalo inaspettato da una persona con cui ultimamente i rapporti non erano idilliaci. Rallegratevene!

Scorpione - Serve un ultimo sforzo per portare a termine quel progetto a cui lavorate da tanto tempo. Non potete fermarvi proprio ora.

Sagittario - Se rispondete sempre in modo scontroso ai vostri familiari, non potete aspettarvi che questi non si preoccupino per voi...

Capricorno - Sul lavoro dovreste evitare ulteriori discussioni, cercando al contrario delle soluzioni. Sarate apprezzati da tutti i colleghi.

Acquario - Perché non organizzate una serata diversa dal solito, magari invitando quegli amici che non vedete da tanto tempo?

Pesci - Il tradimento è per voi imperdonabile. Dovrete essere inflessibili con una persona che ancora non si è accorta di quanto vi ha ferito.
© Riproduzione riservata