SPETTACOLI

il post

Dopo il contagio nell'Isola, Federico Fashion Style è guarito: "Sono uscito da questo tunnel scuro"

"Sono stato fortunato perché ci sono persone che stanno molto male e io fortunatamente l’ho preso in maniera leggera"
federico fashion style (foto instagram)
Federico Fashion Style (foto Instagram)

Dopo il contagio durante una vacanza nell'Isola, Federico Fashion Style è guarito dal Covid-19.

Lo ha annunciato lo stesso "parrucchiere dei vip" con un post su Instagram, in cui ha pubblicato il referto dell'ASL di Roma che conferma l'avvenuta negativizzazione: "Voglio pubblicamente condividere con voi questa gioia….sono molto felice di essere uscito da questo tunnel scuro.. da questa esperienza ho capirò molte cose ad esempio i veri valori della vita, che la felicità è anche in un piccolo gesto, che la vita è una e che nella vita non si deve dare nulla per scontato!", si legge nel post.

"Io che ci sono passato in prima persona voglio dire pubblicamente che la superficialità alcune volte come mantenere le distanze o magari la leggerezza di togliere la mascherina anche se siamo all’aperto dove c’è assembramento di persone non deve mai più capitare!... sono stato anche fortunato perché ci sono persone che stanno molto male e io fortunatamente l’ho preso in maniera leggera", ha scritto ancora Federico Fashion Style.

"Ora volterò pagina e ritornerò alla mia vita, al mio lavoro con la consapevolezza di non abbassare mai la guardia!", ha concluso Federico, pronto a riprendere l'attività nei suoi saloni.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}