Cosa ci aspetta oggi, 14 settembre, secondo lo zodiaco.

Ariete - Non sovraccaricatevi con il lavoro che compete ad altri. Fate il vostro e sarete comunque inappuntabili agli occhi dei vostri superiori.

Toro - Il partner vi chiederà uno sforzo in più, oggi. Provate a inserire nella vostra relazione un po’ di adrenalina, e vedrete che risultati!

Gemelli - L’unico modo per diventare dei veri sportivi è trovare un’attività che continui a stimolarvi. Provatene e non cedete alla pigrizia.

Cancro - È il momento di realizzare alcune fantasie che da tempo nascondete nel cassetto. Non abbiate paura di chiedere un cambio di ruolo...

Leone - La creatività sarà una costante di questa giornata. Indirizzandola nel modo giusto riuscirete a risolvere una questione professionale!

Vergine - Attenzione ai cibi piccanti o particolarmente speziati. Il vostro stomaco potrebbe non reggere quel pizzicorio così eccitante, ma “pericoloso”.

Bilancia - Avete sbrigato con successo tutte le incombenze lavorative e ora potete finalmente distrarvi, restituendo spazio agli affetti.

Scorpione - Non importa quale sport decidiate di intraprendere, l’importante è che scegliate un’attività. Non sottovalutate i benefici di una corsetta.

Sagittario - I battibecchi in famiglia possono capitare, ma non abbuffatevi per sfogare lo stress. Ripiegate sullo sport, piuttosto che sul cibo.

Capricorno - È il momento di riscuotere un prestito. Essere avari non c’entra, anche voi avete spese da sostenere e guadagni da tutelare.

Acquario - La dedizione e la costanza che avete avuto sul lavoro, oggi verranno premiate. Potreste ottenere un riconoscimento inaspettato.

Pesci - Oggi sarà una giornata impegnativa, ma fortunatamente le energie vi sosterranno, anche se deciderete di concludere con un’attività aerobica.
© Riproduzione riservata