Cosa ci aspetta oggi, 12 settembre, secondo lo zodiaco.

Ariete - Se la settimana non è iniziata nel migliore dei modi, il weekend è l’occasione per riscattarsi. Relax, divertimento e soddisfazioni assicurati.

Toro - La vostra eleganza vi contraddistingue e, a volte, attira i commenti degli invidiosi. Non lasciatevi abbattere dalle malelingue.

Gemelli - Quando una situazione non rispecchia le vostre aspettative, tendete a non esprimervi, anche se il vostro disagio è palese. Parlatene.

Cancro - Potreste sentirvi esclusi da una compagnia di amici che spesso e volentieri non vi invita ai loro incontri. Sarà il caso di chiedere spiegazioni.

Leone - La relazione amorosa va a gonfie vele. Il partner risolve ogni vostro dubbio senza bisogno di chiedere e questo vi fa sentire apprezzati.

Vergine - Se in questi giorni è il vostro compleanno, siate chiari su quello che volete ricevere come regalo. Ormai non tollerate più le inutilità.

Bilancia - Il lavoro è sfiancante e nei momenti liberi siete troppo stanchi per fare qualsiasi cosa. Cercate di farlo presente al datore di lavoro.

Scorpione - La corazza dura nasconde un'anima fragile. Avete dei sentimenti e non potete permettere che vengano calpestati di continuo.

Sagittario - È un periodo un po' piatto, che sembra non portare nessuna novità. È questo il momento adatto per porre le basi dei vostri successi futuri.

Capricorno - Nonostante le vacanze estive sono appena finite, vi sentite già spossati dalle troppe responsabilità. Non aspettate l'inverno per fare una pausa.

Acquario - Il tempo è amico dell'uomo giusto e l'uomo giusto sa aspettare. Non affrettate le vostre decisioni e attendete con calma il giro di boa.

Pesci - Abbassare le aspettative non è sempre negativo. I momenti più speciali sono quelli che avvengono senza essere accuratamente programmati.
© Riproduzione riservata