Cosa ci aspetta oggi, 5 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: La giornata vi renderà particolarmente nervosi e poco sereni. Il problema riguarda una situazione ancora poco chiara e complicata.

Toro: Avete voglia di stimoli e di organizzare qualcosa di speciale per voi e per la vostra dolce metà. Approfittate di questa giornata.

Gemelli: Ci sono momenti in cui vorreste isolarvi e non avere a che fare con chi vi ferisce apertamente. In modo discreto, provate a farlo.

Cancro: In questo ultimo periodo avete perso molte persone importanti a causa del vostro orgoglio. Sarebbe il caso di farvi due domande.

Leone: Molti di voi devono cominciare a pensare in modo diverso. Se fino adesso le vostre congetture vi hanno “limitato”, è tempo ora di cambiare.

Vergine: Oggi dovrete affrontare delle scocciature al lavoro che purtroppo non termineranno molto presto. Cercate di restare diplomatiche.

Bilancia: Occhio in questi giorni ai fastidi alla schiena. Meglio prendere delle precauzioni: magari prenotate un massaggio.

Scorpione: Coccole e baci appassionati: in questi giorni il feeling con il partner è davvero intenso. Approfittatene per passare momenti felici.

Sagittario: La voglia di cambiare è il mood costante della vostra vita. Quando non potete, cercate delle distrazioni alternative.

Capricorno: Fate chiarezza nella coppia, perché il partner potrebbe non comprendere del tutto alcuni vostri gesti. Parlarne farà bene.

Acquario: I single del segno saranno ampiamente corteggiati e richiesti. Tuttavia non tutti avranno voglia di intraprendere nuove conoscenze.

Pesci: Se siete stanchi di quelle amicizie che non vi permettono di essere voi stessi, cercate altro. È meglio stare con chi vi aiuta a essere sinceri.
© Riproduzione riservata