A distanza di qualche giorno dal successo decretato nella notte di San Lorenzo, ritorna anche per Ferragosto l'appuntamento con Radiolina Sunset.

Due ambientazioni, o due rooms per dirla in gergo tecnico, che illumineranno il cielo di Is Canaleddus con diverse proposte musicali e una line - up in linea con le aspettative di un pubblico che ha visto crescere l'atmosfera di Radiolina Sunset serata dopo serata.

Da una parte i personaggi che hanno già fatto la storia di questo angolo di paradiso nel sud Sardegna. Ruido dei Sa Razza e dj iconico di Radiolina, Giacomo Busonera con la sua presenza costante ai piatti di Is Canaleddus e l'accoppiata dei suoni magici, rappresentata da C_Sky e Tifu.

E poi tanti nomi nuovi. A partire da Riccardo Cau, che avrà il compito di tenere alta e calda l'atmosfera in attesa che in consolle salga Michel Cleis: dai club mondiali e dancefloor internazionali, il producer e dj svizzero porterà a Radiolina Sunset il suo bagaglio musicale eterogeneo e complesso che si mescola fino a diventare suono house ed elettronico per eccellenza.

Doppia ambientazione e doppia atmosfera. Nella Beat Terrace si alterneranno i ritmi di Enrica Falqui, di Spacetravel e di Andrea Ferlin, uno dei pilastri della musica elettronica italiana e fondatore dell'etichetta Sleep Is Commercial.

L'appuntamento è a partire dalle 19.30.

(Unioneonline)
© Riproduzione riservata