Cosa ci aspetta oggi, 12 agosto, secondo lo zodiaco.

Ariete - La vostra stanchezza, più che fisica, è mentale. Avreste bisogno di una persona accanto a voi, capace di alleggerire il vostro tempo.

Toro - A volte vivete in un mondo tutto vostro. Attenzione però a non perdere il contatto con la realtà, o rischiate di restare indietro.

Gemelli - Qualche invidioso sta provando a mettere zizzania tra voi e il vostro partner. Ignorateli, dimostrando ancora di più che la storia va a gonfie vele.

Cancro - Avete dimenticato l'ultima volta che siete stati felici? Beh, nei prossimi giorni potreste nuovamente provare questa sensazione.

Leone - Una giornata di totale relax e solitudine al mare vi permetterà di riconnettervi con la vostra mente, affaticata dagli ultimi accadimenti.

Vergine - Avete chiuso da poco una storia e non pensate minimamente di iniziarne un’altra. Attenzione però ai colpi di fulmine...

Bilancia - Il vostro ego, a volte, tende a sovrastare troppo gli altri. Ridimensionatevi un po’, anche le persone vicine a voi apprezzeranno lo sforzo.

Scorpione - In questa giornata capirete che navigare a vista non è più uno scenario che vi sta bene. Avete bisogno di mettere ordine nella vostra vita.

Sagittario - Siete rimasti delusi da una persona che pensavate amica. Guardate il bicchiere mezzo pieno: meglio un'amara verità che una dolce bugia.

Capricorno - Una vacanza con il partner è proprio quello che vi serve. Stavate aspettando da molto questo momento, finalmente sta per arrivare.

Acquario - Non basterà qualche telefonata a ricucire un rapporto. L'altra persona si aspetta da voi gesti concreti, non il semplice compitino.

Pesci - Se fate delle promesse dovete poi impegnarvi e cercare di mantenerle. Altrimenti perderete credibilità agli occhi di tutti.
© Riproduzione riservata