Cosa ci aspetta oggi, 10 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - In questa giornata sarete molto richiesti non solo in famiglia, ma anche sul lavoro. Occhio solo a non disperdere troppe energie.

Toro - Se in passato avete eliminato delle persone negative, state attenti perché potrebbero tornare. L’unica arma da usare è la massima indifferenza.

Gemelli - Chi è in vacanza si sta finalmente rilassando anche se avete sempre la testa con il pensiero del ritorno. Cercate di lasciarvi andare.

Cancro - Molti si stanno lasciando un po’ andare agli eccessi. Cercate di restare equilibrati o le maniglie dell’amore diventeranno dei salvagenti.

Leone - Fate attenzione a chi si finge amico, ma, in modo sottile, vi prende in giro. Queste persone vogliono solo ottenere da voi favori.

Vergine - Voglia di novità? Perché non vi iscrivete a un corso di ballo visto che la persona su cui avete puntato gli occhi ama i balli latini?

Bilancia - Siete in fase di revisione della vostra vita e delle vostre priorità. Attenti solo a non essere troppo drastici con delle persone...

Scorpione - Chi è in attesa di una qualche conferma o di una risposta importante dovrà attendere ancora un po’. La pazienza verrà premiata.

Sagittario - Bisogna dare delle risposte concrete al partner soprattutto in questo periodo che si sente trascurato. Il tempo è prezioso per entrambi.

Capricorno - È bello aspettare la persona che si ama, anche se a volte fa arrabbiare. Chi è in coppia lo sa bene, per questo i litigi passano in secondo piano.

Acquario - Non ci sono più scuse: se c’è una persona che vi interessa dovete dirglielo senza farvi più frenare da paure che vi siete creati da soli.

Pesci - Siete in una fase di serenità e di pace che non avevate mai provato prima. Godetevi questo periodo perché vi aiuterà anche a fare chiarezza.
© Riproduzione riservata