Cosa ci aspetta oggi, 9 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La gelosia vi sta rendendo ciechi. Dovete imparare a chiarire con il partner i vostri dubbi e non a tenervi tutto dentro, stando così male.

Toro - Se vi sentite agitati non è per il caldo, ma per l’amore. Ci sono nuove emozioni in vista e queste avranno la capacità di risvegliarvi.

Gemelli - Meglio parlare chiaro al lavoro se qualcosa vi turba o vi ha lasciato perplessi. Grazie alla diplomazia riuscirete a risistemare le cose.

Cancro - Molti di voi stanno ripensando a un ex e ai momenti importanti che avete trascorso. Sentite che le cose sono rimaste in sospeso e soffrite.

Leone - L’estate vi sta regalando emozioni forti. Se quella scorsa è stata da dimenticare, questa si sta rivelando una vera e propria gioia!

Vergine - Sempre “rigidi” e pratici, oggi vi renderete conto che ogni tanto avete anche bisogno di essere più leggeri. Organizzate una serata diversa.

Bilancia - Ci sono situazioni rimaste in sospeso non solo sul lavoro, ma anche in famiglia. Meglio chiarire il prima possibile per non scatenare scontri.

Scorpione - Delle amicizie vi hanno deluso e ora sentite il bisogno di cambiare letteralmente aria. Prendere un po’ di tempo per voi non vi farà male.

Sagittario - Ci sono momenti in cui vorreste tornare indietro nel tempo ed evitare di fare certe scelte. Ma quello che è stato vi ha reso ciò che siete oggi.

Capricorno - Dovete imparare ad ascoltare chi ne sa più di voi. Se vi stanno consigliando di evitare una persona dovete prendere in considerazione il consiglio.

Acquario - In questi tempi avete scaricato il vostro nervosismo sul partner. Ora dovete recuperare cercando di coccolarlo il più possibile.

Pesci - Fare buon viso a cattivo gioco non è sempre la tattica migliore. A volte è meglio la sincerità e il coraggio di dire quello che si pensa.
© Riproduzione riservata