SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per l'8 agosto

La giornata segno per segno
(foto pixabay)
(foto Pixabay)

Cosa ci aspetta oggi, 8 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Un’altra settimana di lavoro si è appena conclusa. Le energie fortunatamente non vi mancano. Godetevi il weekend al meglio.

Toro - Vi aspetta una scelta impegnativa. Il consiglio di un amico può far comodo, ma occhio a non lasciare che sia lui a decidere per voi.

Gemelli - Negli ultimi tempi siete un po’ affaticati dal caldo e dalle intense giornate di lavoro. Per fortuna si stanno avvicinando le sudate ferie.

Cancro - Ok non volervi intromettere nella vita dei vostri cari, ma se pensate che stiano facendo un grosso errore, forse è giusto avvisarli.

Leone - È il momento di risolvere quel problema che continuate a rimandare. In fondo può solo farvi bene avere un grattacapo in meno.

Vergine - Un piccolo inconveniente in mattinata vi mette di cattivo umore. Fortunatamente ci pensa il partner a farvi tornare a vostro agio.

Bilancia - Dire la vostra può fare la differenza, anche se non sembra. Sforzatevi di mettere in chiaro i vostri punti di vista con gli altri.

Scorpione - Se non vi interessa una proposta che avete ricevuto, la soluzione migliore è dirlo. Occhio a non sembrare maleducati.

Sagittario - Con un po’ di impegno tutto vi riesce semplice. Forse è il caso di cominciare a dedicare maggiore attenzione a ciò che vi interessa.

Capricorno - Vi state impegnando in un progetto che non sembra avere sbocchi. Per quanto vi dispiaccia, è giusto prenderne atto.

Acquario - Senza il supporto dei vostri amici non potete farcela. Mettete da parte le piccole ruggini che avete avuto in passato.

Pesci - Ultimamente vi sentite un po’ pigri, e non vi è chiaro il perché. Probabilmente avete esagerato un po’ con la vita mondana e con le uscite.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}