Cosa ci aspetta oggi, 7 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Che strano rivedere quella persona e comportarsi come due perfetti sconosciuti. Ma doveva andare così: rassegnatevi, è meglio.

Toro - Il rapporto che vi lega al partner va oltre l’amore. Siete convinti che vi amereste anche in un’altra dimensione: tenetevelo stretto!

Gemelli - A volte è necessario vivere il dolore, per poter andare avanti senza guardarsi più indietro. Farà male, ma sarete più forti.

Cancro - Il fuoco che alimenta le vostre passioni sembra essersi spento. Per alimentarlo, forse, dovreste trovare qualcuno con cui condividerle.

Leone - Un’altra possibilità. Vorreste solo questo, in fondo. Ma ottenerla non sarà facile, soprattutto se non chiederete almeno scusa.

Vergine - State imparando cose nuove, che vi torneranno molto utili sul lavoro. Il vostro curriculum fa invidia a molti, ma imparate a "usarlo" bene.

Bilancia - Forse badate troppo al futuro. Il pensiero di ciò che sarete vi sta facendo dimenticare ciò che siete adesso. E, a sentire gli altri, non è il massimo.

Scorpione - L’importante è non lasciarsi sfuggire la situazione di mano. Mantenere il controllo sarà importante anche per le persone che si fidano di voi.

Sagittario - Dovreste distinguervi. Fin troppe volte vi siete accodati agli altri: idee, look, scelte. Cercate di imprimere originalità alla vostra vita!

Capricorno - Eliminare le persone tossiche è la prima mossa da fare se volete dare una svolta a questo periodo negativo che da troppo si trascina.

Acquario - Avete in mente grandi progetti e non vi manca nemmeno la voglia di realizzarvi. Ricordatevi soltanto di avere pazienza. Tutto arriverà.

Pesci - Credete ancora nel colpo di fulmine? Perché così si può definire il trasporto che, improvvisamente, provate per un collega.
© Riproduzione riservata