Cosa ci aspetta oggi, 6 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La vostra timidezza spesso rappresenta un freno nelle relazioni. Dovreste fare un piccolo sforzo e cercare di essere più intraprendenti.

Toro - Siete rimasti particolarmente colpiti dall’incontro con una persona che pensavate invece di liquidare. È proprio vero che le apparenze ingannano.

Gemelli - Avete commesso un errore di valutazione e archiviato troppo in fretta una questione che meritava più approfondimento.

Cancro - Di solito non ve la prendete molto se qualcuno vi fa notare qualcosa. Ma se vi sentite punti nell’orgoglio, scattate subito.

Leone - A volte vorreste semplicemente cancellarvi parte della memoria, per eliminare il ricordo di una sofferenza che vi ha segnato.

Vergine - Dopo tanti mesi passati lontani, finalmente avete rivisto la vostra famiglia. È vero che i propri cari non si scelgono, ma voi vi sentite fortunati.

Bilancia - Ogni tanto dovreste ricordarvi che vivete su questo pianeta, non sulla luna. Ultimamente siete tanto, fin troppo assenti.

Scorpione - Il problema non è tanto quello che dite, ma come lo dite. Spesso, infatti, aggredite verbalmente gli altri senza quasi rendervene conto.

Sagittario - Se il partner fa fatica a esprimere i propri sentimenti, ma ve li dimostra con azioni concrete, allora non dovreste nemmeno porvi il problema.

Capricorno - La paura di non legarvi, è forse la paura di fare i conti con voi stessi? Non sottovalutate gli effetti negativi di una solitudine prolungata.

Acquario - Se le giornate vi sembrano tutte uguali, cercate nuovi hobby, viaggiate, esplorate. Sì, anche se siete da soli. Il resto arriverà.

Pesci - Gli amici non danno molta importanza alle vostre battaglie, ritenendole inutili e dispendiose. Voi non ascoltateli e proseguite dritti.
© Riproduzione riservata