Cosa ci aspetta oggi, 3 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Lo stress non vi lascia in pace ultimamente. Cercate di iniziare la settimana in maniera soft, in modo da restare concentrati fino alla fine.

Toro - L’affetto delle persone care è ciò che vi ci vuole per trovare le forze di impegnarvi al massimo in ogni cosa che fate per loro.

Gemelli - Una persona inaspettata vi chiede una mano. È importante che siate chiari fin da subito. Non fatele credere che l’aiuterete se non è così.

Cancro - La vostra perseveranza in ciò che fate vi fa onore. Non esagerate, però. Affaticarvi con questo caldo può essere pericoloso.

Leone - Un successo professionale da il via alla settimana con il piglio giusto. Occhio a non attirare le invidie dei vostri colleghi.

Vergine - È una vita che aspettate l’occasione giusta per imporvi. Qualcosa vi fa pensare che stia per arrivare. È il caso di muoversi da subito.

Bilancia - L’indecisione è una brutta bestia, specie negli affetti. Un vostro caro ha bisogno di un supporto e solo voi potete darglielo.

Scorpione - Avete ricevuto una chiamata inaspettata. A turbarvi non è stato tanto il contenuto, ma chi ha telefonato. Sarà un ritorno di fiamma?

Sagittario - Lo stress è l’ultima cosa di cui avete bisogno in questo periodo. Anche se direte di no a qualcuno, non temete: saprà comprendervi.

Capricorno - È da un po’ che avete una serie di progetti ambiziosi. Puntare in alto è importante: non lasciate che vi demoralizzi il primo che passa.

Acquario - Senza troppo impegno avete ottenuto grandi riconoscimenti di stima. Ora dovete confermare le buone impressioni con i fatti.

Pesci - Un hobby può aiutarvi a staccare la spina nei momenti di stress. Che sia uno sport o un’attività a casa, cercate di cambiare abitudini.
© Riproduzione riservata