SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 10 luglio

La giornata segno per segno
immagine simbolo (archivio l unione sarda)
Immagine simbolo (archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 10 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Gli altri sono liberi di non crederci, ma questo è il vostro momento. Sapete quello che volete e non avete paura di prendervelo.

Toro - È da un po' che avete notato un atteggiamento strano da parte di un amico. Cercate di capire cosa lo affligge, prima che sia tardi.

Gemelli - Il vostro entusiasmo è da premiare, ma i risultati un po’ meno. Forse dovreste rivedere le priorità che vi siete dati ultimamente.

Cancro - Gli amici sono un ottimo anti-stress, di norma. Peccato che uno dei vostri si sia messo a coinvolgervi nelle sue nevrosi. Lasciatelo tranquillo.

Leone - Essere troppo insistenti non sempre è l’arma vincente. Qualcuno potrebbe perdere la pazienza, dopo qualche richiesta sgarbata.

Vergine - Siete stati fin troppo accomodanti con chi cerca solo di sminuirvi. Mettete in chiaro il fatto che i piedi in testa non ve li mette nessuno.

Bilancia - Piacere a tutti è impossibile. Se avete agito per il meglio e venite ignorati non dipende certo da voi. Fatevene una ragione.

Scorpione - È un po' che meditate su un passo importante da fare, ma siete sempre indecisi. Un consiglio vi può aiutare, ma la scelta è vostra.

Sagittario - Essere amici non significa dire solo cose positive. Se qualcuno vi ha ferito avete tutto il diritto di dirglielo chiaro e forte.

Capricorno - Mettere i vostri bisogni prima di quelli del partner non è una cosa che fa bene al rapporto. Cercate di stargli vicino e assecondarlo qualche volta.

Acquario - Un vecchio amico si farà sentire dopo un bel po'. Cercate di capire se ha un interesse specifico o piuttosto ha piacere di stare con voi.

Pesci - L’indecisione capita a tutti, ma dopo così tanti mesi forse è il momento di prendere una decisione. Non vi aspetteranno in eterno.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}