Ancora scintille fra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.

Il conduttore è tornato all'attacco della collega pubblicando, sulla sua pagina Facebook, un'immagine accompagnata dalla scritta "0,9%", e in aggiunta il classico emoji che invita a fare silenzio.

L'evidente riferimente è allo share di "Ogni Mattina", la nuova trasmissione condotta da Adriana Volpe su TV8.

E alla domanda dei follower se Magassi stesse in qualche modo prendendo in giro la collega per gli scarsi risultati del nuovo programma, Magalli ha risposto: "Chi deve capire capisce... Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta".

Quindi la risposta di Adriana Volpe, arrivata su Instagram: "Caro Giancarlo questo gesto non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri, condotta anche da me e da Marcello, dal 9-10 % è passata con la tua conduzione in solitaria al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto a una rete giovane come Tv8. Mi offende questo gesto".

Poi la conclusione: "Zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati. Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto, sempre a voler zittire, non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne. E questo non te lo consento".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata