Ariete - La vostra simpatia non lascerà indifferente nessuno oggi. Occhio solo a non provocare chi non dovreste. Qualcuno potrebbe spazientirsi.

Toro - Sempre più spesso avete bisogno di conferme sul lavoro. Tutto sembra andare avanti per inerzia e forse è il caso di parlare con un superiore.

Gemelli - Le buone notizie stanno arrivando anche per voi. Non siate impazienti. Prima di investire, aspettate di avere i fondi necessari.

Cancro - Una piccola discussione in mattinata rischia di rovinare la giornata. Mantenete la calma e concentratevi sugli impegni più urgenti.

Leone - Se continuate a rimuginare su vecchie storie non le supererete mai. Piuttosto buttatevi in nuovi progetti tutti da sviluppare.

Vergine - Ultimamente sembrate non potervi proprio rilassare. Ne avete decisamente bisogno, però, e ve ne renderete conto questa sera.

Bilancia - Se recentemente avete pensato a una persona che non vedete da un po’, perché non la contattate? Ne sarà a dir poco contenta.

Scorpione - La calma è la vostra arma segreta, ma alla lunga potreste risultare un po’ noiosi. Provate a lasciarvi andare un po’ di più.

Sagittario - Agitarvi troppo per ogni piccolo problema non vi aiuta a risolverlo. Va bene mantenere l’attenzione, ma così ne va della vostra serenità.

Capricorno - Va bene l’affetto, ma se vi basate troppo sulle altre persone rischiate di esserne dipendenti. È il momento di camminare da soli.

Acquario - Sul lavoro il vostro impegno non viene sempre premiato come merita. Tranquilli però, qualche piccola soddisfazione è in arrivo.

Pesci - Una vecchia conoscenza si farà sentire dopo molto. Non tornate su quei vecchi litigi che hanno fatto separare le vostre strade.
© Riproduzione riservata