Grande attesa fra i fan per l'uscita di "Una voglia assurda", il nuovo singolo di J-Ax da domani disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Nel brano, prodotto dagli hitmaker Takagi & Ketra e già disponibile in presave su Spotify e in preorder su iTunes, il rapper che ha appena superato 1 milione di iscritti sul suo canale YouTube s'immerge nel presente e scatta una fotografia musicale del periodo che stiamo vivendo e dei sentimenti che ci accomunano.

Partendo dalle giornate trascorse in casa, tra le dirette social che ''nessuno si fila più'' e il consumo spasmodico di serie televisive, canta la voglia di vita che pervade ogni essere umano, ''la voglia di ricominciare, di riabbracciarsi, di godersi il mare e la spiaggia, di fare festa fino all'alba, la voglia di baciarci tutti''.

J-Ax porta dunque i suoi fan ad assaporare l'ebrezza dell'estate, la sensazione di stare in mezzo alla gente a divertirsi ''perdere un po' la testa, stare in strada a ballare entrare in ogni festa'' godendo delle cose semplici in una ritrovata spensieratezza ''con in tasca la felicità ci baciamo tutti'', recita il brano.

''Andrà tutto bene? Non so, so solo che vorrò più bene a tutto'', recita ancora il testo della canzone.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata