SPETTACOLI

OROSCOPO

Cosa dicono le stelle per il 27 maggio

La giornata segno per segno
(foto pixabay)
(foto Pixabay)

Ariete - Le ultime settimane non sono state semplici. Per fortuna la fortuna sta tornando a sorridervi. Un’occasione da cogliere al volo.

Toro - Un piccolo inconveniente sul lavoro non è certo un dramma. Vi basterà metterci il consueto impegno per recuperare.

Gemelli - Un’amicizia storica è a rischio. Meglio cercare di recuperare subito la situazione riallacciando i rapporti. Potreste pentirvene in futuro.

Cancro - Tenervi occupati non è una cattiva idea. Potreste provare però a dedicarvi anche ad hobby un po’ più costruttivi dei soliti.

Leone - Non siate permalosi. In fondo è capitato anche a voi di esagerare nei toni. Non sempre chi fa un’osservazione vuole mortificarvi.

Vergine - La passione che mettete in ciò che fate è ammirevole. Se i risultati non arrivano, però, forse è il caso di ripensare ai vostri metodi.

Bilancia - Essere delle persone equilibrate non sempre gioca a vostro favore. Qualcuno, infatti, vi percepisce freddi e distaccati.

Scorpione - Troppa impazienza potrebbe finire per esasperare chi vi sta aiutando. Date tempo al tempo e vedrete che i risultati arriveranno.

Sagittario - Una notizia sensazionale vi attende al varco. Starà a voi sapere come sfruttarla al meglio. Se sarete passivi, non ci guadagnerete molto.

Capricorno - Avete finalmente ritrovato quell’equilibrio che vi mancava da tempo. Il merito è di una serie di abitudini che avete adottato ultimamente.

Acquario - Buoni e accomodanti come siete, rischiate di farvi mettere i piedi in testa. Meglio esserne consapevoli e tenere sempre gli occhi aperti.

Pesci - Il vostro umore ultimamente è a dir poco instabile. Cercate, per quanto possibile, di non addossare la responsabilità agli altri.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}