Ariete: La giornata inizia un po’ sottotono, ma una notizia imprevista vi renderà il pomeriggio più che piacevole. Non fate, però, gli orsi.

Toro: Non abbattetevi se ogni tanto arriva la malinconia a trovarvi. Questo è l’anno del raccolto, tutte le vostre fatiche verranno ricompensate.

Gemelli: La vostra energia travolgente sarà utile per attirare a voi una persona. Da questo incontro potrebbe nascere qualcosa di più.

Cancro: Molto spesso, la vostra idea d’amore non combacia del tutto con quella del partner. Tendete a essere egoisti e piuttosto capricciosi.

Leone: L’attaccamento a una situazione del passato vi sta tenendo bloccati. Dovete staccarvi dai ricordi per aprirvi al nuovo.

Vergine: In questi giorni la salute non è al massimo, troppi vizi ed esagerazioni potrebbero far apparire antiestetiche eruzioni cutanee.

Bilancia: I single del segno hanno bisogno di riprendere in mano la loro vita e capire che cosa vogliono. Arriveranno belle sorprese.

Scorpione: Alcuni di voi sono ai ferri corti con il partner. Se il rapporto zoppica è ora di prendersi una pausa e farsi un paio di ragionamenti.

Sagittario: Oggi vi svegliate particolarmente nervosi, addirittura ombrosi. Meno male che il partner saprà come aiutarvi a sollevarvi il morale.

Capricorno: Potrebbe capitare un viaggio lampo deciso all’ultimo minuto dal vostro capo e voi, non potete che prendere atto e preparare le valigie.

Acquario: In famiglia potrebbero “volare piatti” in questi giorni a causa di visioni divergenti su un problema. Cercate di mantenere la calma.

Pesci: Come siete diversi dal partner, voi così fantasiosi, svaporati, inafferrabili, lui o lei concreto, costante e abitudinario. Eppure siete perfetti.
© Riproduzione riservata