Cosa ci aspetta oggi, lunedì 24 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi potreste finalmente trovare una soluzione a un problema che vi affligge da tempo. Tenete duro ancora per un po’!

Toro - Il mare è pieno di pesci, basta sapere dove ormeggiare la barca! Frequentate gli ambienti nei quali vi sentite a vostro agio.

Gemelli - Oggi l’impulsività potrebbe giocare a vostro sfavore e portarvi a compiere gesti azzardati al lavoro, o a farvi fare strani investimenti.

Cancro - Qualcuno potrebbe riemergere dal vostro passato sentimentale, ma starà a voi decidere se dargli retta o passare oltre.

Leone - Non è il caso di essere pantofolai, oggi. Se in casa l’atmosfera non è delle migliori, concedetevi una serata con gli amici.

Vergine - È avendo maggiore sicurezza in voi stessi che riuscirete a concludere con successo alcune trattative. E stasera, festeggiate!

Bilancia - Approfittate di questa giornata “scarica” per concedervi un attimo di relax e per dedicarvi agli hobby, soprattutto se condivisi con il partner.

Scorpione - Alcune discussioni con il partner e con i colleghi vi porteranno a fare il punto di parecchie situazioni. Certi rami sono da recidere.

Sagittario - Non perdetevi in un bicchier d’acqua! In famiglia, oggi, avranno bisogno di voi. Rimboccatevi le maniche e impegnatevi al massimo.

Capricorno - Concedetevi un po’ di spensieratezza! Dopo il lavoro dovete staccare la spina o rischiate di arrivare esauriti al weekend.

Acquario - La creatività sarà dalla vostra parte e vi permetterà di fare sfoggio di idee a dir poco brillanti, che conquisteranno i vostri capi.

Pesci - La giornata procede nel modo migliore, ma sarà un po’ monotona. Programmate un’uscita speciale per questa sera, in un posto inusuale.
© Riproduzione riservata