SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 22 febbraio

La giornata segno per segno
immagine simbolo (archivio l unione sarda)
Immagine simbolo (Archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, sabato 22 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non ci sono nuvole nel vostro cielo. Soprattutto in amore potrete godere di prospettive rosee e di atmosfere romantiche e sensuali.

Toro - È tempo di mettere da parte il lavoro e dedicare un po’ di tempo all’amore. I single troveranno finalmente qualcuno di interessante...

Gemelli - Simpatici ficcanaso! Non immischiatevi negli affari altrui, e se qualcuno si confida con voi, abbiate la cura di non rivelare ad altri ciò che dice.

Cancro - Una persona potrebbe volere qualcosa di più da parte vostra. Non montatevi la testa, però, si tratterà solamente di affari.

Leone - Oggi potrebbe essere una giornata favorevole per rincontrare un vecchio amico... Se siete in coppia, però, fate attenzione alla gelosia.

Vergine - Se vi sentite di cattivo umore non innescate battibecchi con il partner. Rischiate di dire qualcosa di cui poi vi pentirete...

Bilancia - Le discussioni sono all’ordine del giorno. Non lasciate che questo faccia naufragare i vostri progetti per la serata, soprattutto se romantici.

Scorpione - Non imbarcatevi in una relazione fluida, e se ci siete già dentro trovate un modo per darvela a gambe. Chi vi ama vi seguirà.

Sagittario - La vostra arroganza vi causerà qualche problema, oggi. Contate fino a dieci prima di parlare e agire, perché non tutti vi perdoneranno.

Capricorno - La settimana potrebbe essersi rivelata piuttosto stressante. Ora è il momento di rilassarvi, concedendovi un massaggio o un bagno caldo.

Acquario - In famiglia c’è qualcuno che rema contro di voi, ma a fin di bene. Talvolta è necessario uno sguardo esterno per analizzare certe situazioni.

Pesci - Oggi nuoterete in acque un po’ agitate, cari pesciolini. Alcune vostre esigenze causeranno il malcontento del partner. Trovate un accordo.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...