Cosa ci aspetta oggi, venerdì 21 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se siete circondati da persone che si approfittano della vostra gentilezza dovete far capire loro che il vostro atteggiamento cambierà.

Toro - Non cercate di fare il passo più lungo della gamba o manderete in fumo tutti gli sforzi che avete profuso fino a questo momento.

Gemelli - Troppo spesso vi capita di avere la testa altrove quando le persone fanno affidamento su di voi per portare a termine un compito.

Cancro - In questi giorni qualcuno potrebbe provarci e capirete che è qualcuno di speciale per voi. Approfondite la conoscienza.

Leone - Qualcuno sta aspettando un’importante risposta da voi, ma continuate a temporeggiare. Cercate di non mancare di rispetto all’altro.

Vergine - State cercando di riallacciare i rapporti con una persona che avevate perso di vista ma a lei sembra non interessare. Fatevene una ragione.

Bilancia - State provando a dare il meglio nel vostro lavoro, ma questo non basta ai superiori o ai clienti. Non abbattetevi e lavorate duro.

Scorpione - Se qualcuno in famiglia ha bisogno di voi dovete assolutamente riuscire a liberarvi dai vostri impegni e stargli vicino.

Sagittario - Chi troppo vuole nulla stringe. Tenetelo a mente quando affrontate le sfide che la vita pone davanti a voi. State con i piedi per terra.

Capricorno - Se il comportamento di un collega vi infastidisce è il caso di parlarci. Cercate però di mantenere, in ogni caso, la calma.

Acquario - Arrivate a sera sempre sfiniti. Forse è il caso di cambiare la vostra routine o di rinunciare a qualche attività non necessaria.

Pesci - Non dovete necessariamente acconsentire a qualcosa se vi ferisce, o solo per il piacere di far star bene l’altro. Pensate anche a voi.
© Riproduzione riservata