SPETTACOLI

le dipendenze

Ben Affleck: "Matrimonio fallito? Sesso e gioco d'azzardo non aiutano"

L'attore statunitense si è lasciato con Jennifer Garner nel 2018
ben affleck (foto wikipedia)
Ben Affleck (foto Wikipedia)

"Ho sempre bevuto relativamente poi quando il matrimonio ha iniziato a vacillare ho aumentato le dosi e questo mi ha creato grossi problemi coniugali e non solo. Cerchi di stare meglio con sesso, shopping e gioco d'azzardo, ma questo peggiora solo la tua vita".

Ben Affleck torna sul suo passato e svela alcuni aneddoti della relazione finita male con Jennifer Garner. L'attore e la 47enne americana sono stati insieme dal 2005 al 2018 poi qualcosa è andato storto.

"Non è salutare ossessionarsi sui fallimenti - racconta Affleck al New York Times -. Ho certamente fatto degli errori e delle cose di cui mi pento. Bisogna imparare da tutto e provare ad andare avanti. La vergogna è un qualcosa di tossico ed è una sensazione orribile perché abbassa l'autostima e aumenta il disprezzo si sé stessi".

Negli anni dell'alcolismo Ben ha anche detto addio al ruolo di Batman dopo una serie di insuccessi. Quando fece leggere un nuovo copione dedicato all'eroe mascherato gli venne detto - almeno stando al suo racconto - "È buono, ma non possiamo fidarci di te né accettare un altro flop".

Ben Affleck in Batman

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...