Cosa ci aspetta oggi, martedì 18 febbraio, secondo lo Zodiaco

Ariete - Un amico ha bisogno di voi ma non ha il coraggio di chiedervi aiuto: cercate di prestare maggiore attenzione ai segnali che vi manda.

Toro - Siete stanchi di nascondere il vostro lato più dolce e avete voglia di cambiare: cogliete l’occasione per stupire tutti con una sorpresa.

Gemelli - In questo periodo vi lamentate un po’ troppo per lo stress del lavoro: prendetevi del tempo per riflettere sui vostri obiettivi e sui vostri sogni.

Cancro - Non vi perdete mai d’animo e questo aumenta il vostro fascino. I single potrebbero ricevere un invito speciale, magari da un collega.

Leone - Avete bisogno di frenesia e nessuno può darvene più degli amici: fate qualche telefonata e preparatevi ad una serata nel vostro stile.

Vergine - Cercate maggiori attenzioni dal partner e per questo siete più scontrosi; parlate a cuore aperto e vedrete che saprà ascoltarvi e accontentarvi.

Bilancia - Per i single è il momento di divertirsi senza paura: una serata speciale è l’occasione per fare degli ottimi incontri, anche importanti.

Scorpione - Non siate troppo permalosi e perdonate un amico che ha scherzato troppo: il vostro carattere può ammorbidirsi, basta volerlo.

Sagittario - Una delusione ha fermato un progetto che avevate da tempo: cercate di non perdervi d’animo e trovare la soluzione migliore.

Capricorno - Testardi e ambiziosi siete alla ricerca della soddisfazione professionale, ma la famiglia vi richiama all’ordine: godetevi un po’ di affetto.

Acquario - Una gita fuori porta vi farà ricaricare le batterie dopo un periodo di stress. Scegliete un posto che avreste sempre voluto visitare.

Pesci - Le spese impreviste vi hanno rovinato dei piani, ma nulla che non si possa recuperare: gli ostacoli per voi non sono mai stati un problema.
© Riproduzione riservata