Cosa ci aspetta oggi, venerdì 14 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Sentite molta pressione sul lavoro e avete paura di deludere qualcuno. Dimostrate la vostra forza e sorprendete tutti con nuova voglia di fare.

Toro - Avete voglia di passare una serata divertente, ma gli amici sembrano avere più voglia di riposare. Trovate un’alternativa che vada bene a tutti.

Gemelli - Se avete trascurato troppo il partner, forse è il momento di organizzare una piccola sorpresa per ritrovare la sintonia che vi caratterizza.

Cancro - I giorni scorsi sono stati pesanti e vi sentite senza energie. Questa sera dedicate del tempo al vostro riposo: è quello di cui avete bisogno.

Leone - I litigi in famiglia vi hanno stancato: non ha senso offendersi per ogni piccola cosa. Prendete fiato e allontanatevi da tutta questa negatività.

Vergine - La giornata di oggi sarà all’insegna degli impegni lavorativi. Cercate di sopportare lo stress: presto potrete riposarvi con calma.

Bilancia - Dopo giorni faticosi, oggi dovete proprio concedervi qualche soddisfazione: una cena sfiziosa, un bel film... Scegliete ciò che vi fa più piacere.

Scorpione - Questa sera l’amore vi sorride! Andate in quel locale nuovo di cui avete sentito tanto parlare e forse farete nuove e intriganti conoscenze.

Sagittario - Essere sicuri delle proprie capacità è una virtù, ma voi ogni tanto esagerate. Se continuate così, rischiate di prendere un abbaglio.

Capricorno - Non avete voglia di prendere decisioni sul weekend, in questi giorni ne avete prese fin troppe a lavoro. Delegate agli amici l’organizzazione.

Acquario - I parenti hanno voglia di passare del tempo con voi, dato che siete stati un po' assenti ultimamente. Perché non fare un bel pranzo tutti insieme?

Pesci - Vi sentite confusi circa i vostri sentimenti. Anziché continuare a pensarci, prendete tempo. Le risposte, a volte, arrivano da sole.
© Riproduzione riservata