Dopo aver fatto registrare il picco d'ascolto più alto della terza serata del Festival di Sanremo 2020 con il 60.9% di share incantando il pubblico in sala e il pubblico da casa con la sua performance, Mika lancia il nuovo tour estivo.

Che farà tappa, per la gioia dei sardi ma non solo, anche al Parco dei suoni di Riola Sardo.

L'appuntamento con il "Revelation Tour" è per giovedì 6 agosto, e segue quelli di Perugia (nell'ambito dell'Umbria Jazz, il 15 luglio) e Taormina (Teatro Antico, martedì 4 agosto. Anticipando la grande esibizione all'Arena di Verona, in programma lunedì 10 agosto.

"Sto preparando uno spettacolo ricco di sorprese - spiega Mika - forte delle esperienze e del bagaglio acquisito con i miei spettacoli televisivi, ma riportando la musica al centro di tutto. In Italia per me sarà un'emozione viaggiare da un estremo all'altro della Penisola. Con 'Stasera CasaMika' vi ho invitati tutti a fare festa a casa mia, stavolta sarò io a venire a casa vostra. Verrò bussando alla vostra porta, città per città. Spero mi accoglierete".

Tutte le nuove date sono in vendita a partire da domani, martedì 11 febbraio, su tutti i circuiti accreditati. Sono già acquistabili, invece, i biglietti per l'Arena di Verona.

Il tour di Mika prevede l'introduzione del biglietto nominale, uno strumento per combattere il secondary ticketing, fenomeno che la Barley Arts contrasta fortemente. All'ingresso dei palasport, sino ad oggi, nessuna fila, segno che il biglietto nominale, quando si vuole, non provoca intoppi.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata