Ariete - Non sottovalutate la capacità di saper stare fermi, in certi periodi. Assimilate il cambiamento, poi sarà tempo di ripartire più forti di prima.

Toro - Ascoltate quello che la vostra mente e soprattutto il vostro cuore vi dicono in questa giornata. Continuare a far finta di nulla non serve.

Gemelli - L’approccio con una persona con cui non avevate mai parlato vi donerà un sorriso. 
Cercatela ancora, potrebbe nascere qualcosa di bello.

Cancro - Una giornata che sembra non voler finire mai, ma al termine di questa maratona un gesto affettuoso cancellerà la vostra stanchezza.

Leone - Siete ancora storditi da una notizia inaspettata, ma non lasciate che questo condizioni tutte le vostre attività. 
Ci sarà tempo per elaborare.

Vergine - Occorre chiarire al più presto un equivoco con una persona cara. Non potete permettervi che anche le vostre certezze siano fonte di dubbi.

Bilancia - Non fatevi sopraffare dai pensieri, piuttosto uscite e svagatevi per distrarvi. Non può essere sempre la soluzione, ma per oggi va bene così.

Scorpione - Non potrete restare per sempre in attesa di una risposta da chi non sembra dar peso alle vostre esigenze. Dovreste andare avanti.

Sagittario - Oggi avete bisogno di fare attività fisica per sfogarvi dopo una giornata storta. 
Poi dormiteci sù e passerà tutto.

Capricorno - Imparate a delegare: appesantirsi di compiti ogni giorno può essere deleterio per la salute e per la psiche. Ma serve inziare a fidarsi.

Acquario - La giornata comincia con una telefonata che vi mette di buon umore. È bello sentire chi è lontano ma ciononostante riesce a caricarvi.

Pesci - Una prova da superare: la affronterete brillantemente. Solo una raccomandazione, ossia quella di non farvi sopraffare dall’ansia.
© Riproduzione riservata